Tassa iscrizione Albo anno 2016
E’ stata posta in riscossione la Tassa di iscrizione all’Albo per l’anno 2016. L’importo rimane fissato in € 160,00 (come da molti anni) . La data di scadenza è il 30 aprile 2016.
Modalità di pagamento :
Il bollettino postale è COMPILABILE AL COMPUTER : basta aprire il file , compilare il bollettino al computer inserendo solo i propri dati (i dati dell’ordine e l’importo sono già preimpostati), cliccare sul pulsante stampa, ritagliare il bollettino e, alla fine, (ovviamente), recarsi all’ufficio postale per pagare.
ALTRE MODALITA’ :
- Bonifico Bancario IBAN IT 39 X 07601 04200 001004442719
- Assegno Bancario/Circolare.
tutti i dettagli sono indicati nell’allegata circolare :
PRECISAZIONI :
come si evince dalla circolare, la tassa si può pagare , come sempre, sia a mezzo bollettino postale (basterà completare con le proprie generalità il bollettino postale precompilato allegato), sia con bonifico (modalità consigliata per chi utilizza banche online e usufruisce di un canone ridotto per i bonifici) sia con assgno bancario/circolare presso la sede dell’Ordine. (NO contanti)
Preme precisare che (sperimentalmente), quest’anno, la circolare viene trasmessa solo a mezzo email : NON perverrà il bollettino per posta cartacea.
In questo modo sarà possibile centrare due importanti obiettivi :
- ridurre il consumo di carta (le tematiche ambientali dovrebbero essere di primaria importanza anche per gli psicologi !)
- conseguire un notevole risparmio per le casse dell’Ordine legato all’abbattimento delle spese di invio.
Rimangono intatte le modalità di pagamento con bonifico Bancario e con assegno direttamente in segreteria
Ovviamente, al fine di non rendere vano tale sforzo dell’Ordine nel migliorare l’efficienza operativa e ridurre i costi, sarebbe auspicabile, da parte di tutti gli iscritti, la massima collaborazione con particolare riguardo al rispetto delle scadenze fissate.
La segreteria dell’Ordine è a disposizione per qualsiasi osservazione (scritta) e per la risoluzione di eventuali reali problemi tecnici.
Per ulteriori dettagli si rinvia alla allegata circolare